Officina Meccanica Magisa nasce nel 1962 e si specializza nelle costruzioni di macchine per la produzione di blocchi di pietra Arenaria, Tufacea, Vulcanica, Calcarea, pietre dure.
ll materiale estratto, grazie alla precisione di taglio delle macchine, puo’ essere impiegato direttamente nelle costruzioni edili.
Le macchine Magisa rappresentano un prodotto di massima affidabilità, sia il funzionamento, che per la durata, perchè costruite in maniera artigianale, e con la precisione delle macchine a controllo.
Nei 40 anni di esperienza nel settore della costruzione di macchine edili, Magisa ha potuto avvalersi della collaborazione attiva dei clienti sino ad ottenerne i brevetti. Magisa costruisce solo con materiali di qualità e parti selezionate con la massima cura, prodotte da note aziende. La dislocazione logistica di queste aziende permette il facile reperimento di pezzi di ricambio in ogni parte del mondo. La produzione si diversifica con una ampia gamma di modelli, da 20 a 180 cv di potenza con differenti profondità di taglio.
Magisa è in grado di soddisfare esigenze particolari del cliente grazie alla possibilità estrema di personalizzazione delle sue macchine. Altro punto di forza della macchine Magisaè la facilità di utilizzo da parte dell'operatore, che riesce ad ottenere da esse il massimo rendimento in pochissimo tempo.
Tutte le macchine da noi prodotte rispondono alle direttive della Comunità Europea (CE ).
|
|
|